1. Possibile chiusura forum

    By Kitsune Lucifer il 1 Aug. 2013
     
    3 Comments   50 Views
    .
    <td>
    Chiusura


    Vista la completa inaffidabilità di alcuni staffer e la poca presenza quasi nulla di alcuni e la mia totale stanchezza di essere preso in giro dagli staffer in questo forum, delta chiuderà i battenti.
    non ci sono discorsi o cose cosi in quanto delta genesis gdr chiuderà ma verrà spostato e migliorato altrove pochi staffer potranno accedere al nuovo forum ma la probabilità che anche solo il 50% degli staffer presenti ora ci arrivi è 0.

    La chiusura non è certa, come sempre del resto ma ormai mi pare ovvio ceh non fotta una sega a nessuno di delta quindi non vedo perché debba essere sempre e solo io a impegnarmi anche per altri, a parte qualcosa di blade (cose però mai finite) e le poche cose fatte e finite di mac e le idee di white, gli altri non hanno fatto nulla, pol non si è impegnato affatto per fargli fare una missione ho dovuto minacciarlo con la forca master non ricordo nemmeno come rolla, blade stesso sta su altri forum beh probabilmente questa volta lo chiudo davvero non che credo freghi a nessuno se non a 3 giocatori io, mac e white ma questi tre e forse altri potranno venire sul nuovo inizio di delta.


    </table>

    </table>

      Share  
     
    .

Comments
  1. view post
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Member
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Ti prego angel no....abbiamo,anzi avete fticato MOLTISSIMO per creare delta,io non sono uno staffer adatto,lo confesso,ma posso trovare alcuni utenti per aiutare,almeno spero!Non voglio che questo forum chiuda!Non lo accetto!
     
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    bah apparte che avevo rifatto tutto io apparte le razze
    ma poi tene accorgi solo ora del topic ? XD
     
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Member
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Sì,me ne sono accorto solo ora u.u purtroppo
    Ma il progetto non andrà più in cantiere,vero?Perchè qua abbiamo già le visualizzazioni,la top pronta ecc. ecc.
     
    .
 
Top